5 x 1000 alla Pro Loco Civitavecchia

La Pro Loco Civitavecchia è nell’elenco delle Associazioni a cui si può donare il 5 x 1000 della dichiarazione IRPEF, una quota di imposte che lo Stato dà la possibilità di destinare alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività culturali, sociali e di promozione turistica.

Il 5 x 1000 non costa nulla al cittadino: non si tratta di una tassa in più, ma di un contributo che se non donato dal contribuente ad una delle associazioni che perseguono finalità di interesse sociale  resta allo Stato.

Il 5 x 1000 NON sostituisce l’8 x 1000 destinato alle Istituzioni religiose.

Il 5 x 1000 è un piccolo gesto per contribuire, insieme all’impegno dei volontari, alla realizzazione delle numerose e importanti attività della tua Pro loco volte alla tutela e salvaguardia del Patrimonio Culturale e alla valorizzazione del Territorio e delle sue tradizioni.

Nel modulo relativo alla Scelta per la destinazione del cinque per mille, per donare il tuo contributo alla Pro Loco Civitavecchia dovrai semplicemente indicare nello spazio riservato il CODICE FISCALE 91036490588 e apporre la tua firma.

Per ulteriori informazioni sul 5 x 1000 o sulle iniziative della Pro Loco Civitavecchia scrivi a prolocivitavecchia@gmail.com

Change privacy settings