Con la giornata di ieri si è conclusa l’edizione 2018 di Seguendo la Cometa, la rappresentazione del Presepe Vivente organizzato dalla Pro Loco cittadina grazie all’aiuto economico di Enel, Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, BCC Agenzia di Civitavecchia e Regione Lazio Agenzia del Turismo, e con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio.

Quattro date che hanno registrato un successo di pubblico e di consensi positivi. La commozione visibile sui volti dei tanti visitatori, coinvolti nella narrazione della natività ed immersi nella scena del mercato di Betlemme che ha raggiunto il culmine nella scena finale, ha ricompensato i figuranti e gli organizzatori per l’enorme lavoro di questi giorni.

“E’ stato uno spettacolo teatrale intenso ed emozionante che, in un contesto suggestivo come quello delle Terme Taurine, ha regalato a tutti un’esperienza positiva di letizia e di pace”  ha dichiarato la Presidente della Pro Loco, Maria Cristina Ciaffi.

Soddisfazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione per l’evidente crescita di livello dell’intera manifestazione sia per la regia e i testi che per la bravura e l’entusiasmo di tutti i Figuranti con gli stupendi costumi realizzati dalla bravissima Angela Tedesco.

ringraziamenti e i complimenti vanno al regista Francesco Angeloni e a Laura Angeloni per i testi e la professionalità dimostrata; a Marco Paniccia, agli instancabili Volontari della Pro Loco per l’entusiasmo e la fattiva collaborazione, al Conad Le Termee alla Strada del Vino e dei Prodotti Tipici delle Terre Etrusco Romane.

Un ringraziamento anche alle Forze dell’Ordine del Commissariato di Viale della Vittoria che hanno garantito la sicurezza dell’evento.